MICHELE MIGLIONICO AL “IL GRAN GALA’ DEL SALENTO”
La prima edizione “Il Gran Galà del Salento” che si svolge a Nardò (LE) vede lo stilista Michele Miglionico presentare le sue creazioni di alta moda.
Sabato 31 agosto 2013 alle ore 21.00, nell’affascinante scenario di piazza Cesare Battisti a Nardò (LE) gioiello del barocco leccese,. si svolge la serata di moda “Il Gran Galà del Salento” presentata dalla giornalista televisiva Daniela Mazzacane (Telenorba) e daAlfonso Zambrano conduttore radio televisivo (3 Channel SKY).
Il Gran Galà del Salento, è un evento ideato dalle agenzie Margot Events ed Eventarget e dedicato alla L.I.L.T. (Lega Italiana per la Lotta dei Tumori), e alla AIPD (Associazione Italiana Persone Down) promosso dalComune di Nardò con il patrocinio della Provincia di Lecce.
Ospiti d’eccezione gli stilisti Michele Miglionico e Anton Giulio Grande che rappresentano l’eccellenza del “Made in Italy”, inoltre presenti il giovane stilista Antonio Monopolicreatore della “Flowers Collection” recentemente vincitore del “Fashion in Puglia” come migliore stilista emergente e Francesca Cellammare con il suo “Instant Fashion”.
Altri protagonisti della serata Sonoitalyana, nuova realtà calzaturiera di alta qualità, Lukrezia Gioielli con i suoi preziosi capolavori di arte orafa, la scuola di moda Sitam e la scuola Capelli d’Autore.
L’evento fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Nardò organizzato con l’obiettivo di promuovere il territorio salentino con le sue produzioni tipiche e le sue eccellenze e proprio con questi intendi vede la partecipazione di personalità illustri tra cui ilConsole della Croazia e invitati il Console del Montenegro e della Turchia è inoltre presente il Prof. Roberto Guarducci (Stilista e Docente alla Facoltà di Scienze e Tecnologie della Moda all’Università degli Studi di Bari).
Michele Miglionico Couture
Press Office: Nicola Altomonte