Miranda Kerr ritrova la linea per Victoria’s Secret
La modella testimonial della collezione natalizia e intanto apre il primo store italiano del marchio
Meno di due anni fa,l’angelo di Victoria,Miranda Kerr,partoriva Flynn Bloom,avuto dall’attore inglese Orlando Bloom dopo 3 anni di relazione.
Oggi la bella Miranda appare sul nuovo catalogo di Victoria’s Secret in veste di testimonial per la nuova collezione natalizia .
La modella australiana,classe 1983,posa bella e sensuale mostrando un corpo tonico,anche dopo la recente gravidanza,frutto di allenamenti giornalieri no stop.
Pigiami animalier,stampe rosa tono su tono,lingerie a righe e mini tanga rossi con fiocchi accattivanti. Questi solo alcuni dei pezzi della collezione natalizia del marchio americano.
Una collezione irrestibile e seducente che strizza l’occhio al divertimento,come da anni ci ha abituato Victoria’s Secret anche grazie ai suoi fashion show.
Ma le buone notizie non finiscono qui,per le amanti del marchio è ora di dire basta ai soli acquisti online,da oggi,infatti,è possibile anche presentarsi fisicamente negli store di Victoria…
Il marchio americano ha da poco inaugurato la sua sede milanese a Milano Malpensa considerando l’idea di poter,un giorno,aprire altri store nelle maggiori città d’Italia.
Sfogliando il catalogo natalizio,adulando Miranda Kerr e sperare anche noi una ripresa fisica così rapida ed efficiente anche solo dopo le vacanze natalizie non ci resta che fare una capatina allo store milanese e sperare di non spendere una fortuna in viaggi aerei pur di vivere il sogno di Victoria.
Elisabetta Rasicci