Monica Riva, la showgirl racconta così Morgan l’ha mollata
Dopo la fine della sua storia con Morgan, adesso Monica Riva va all’attacco. La ex concorrente del Grande Fratello, e ora attrice e showgirl del Bagaglino, racconta infatti la rottura con il cantante dalle pagine del settimanale Visto.“Era un periodo in cui lui era molto stressato per il lavoro e la lontananza ci pesava molto. Quando si litiga e si è distanti, non sempre si riesce a chiarire fino in fondo. Proprio in concomitanza con Sanremo è sparito. Per quasi una settimana non si è fatto sentire né vedere”.
Il silenzio di Morgan sarebbe stato interrotto solo da un sms nel giorno di San Valentino, ma che non è riuscito a ricucire la situazione ormai degenerata. Ciliegina sulla torta l’annuncio della fine della storia fatta dal cantante, che non ha potuto che offendere la bella Monica. “Monica? Cercatela alle pompe funebri!”, ha infatti detto Morgan ai giornalisti che gli chiedevano qualche dettaglio sulla nuova fiamma.
Ma la showgirl, anche se definisce la storia con Morgan un capitolo chiuso, lascia aperta una porta e, a suo modo, manda un messaggio al cantante, che qualora volesse tornare “Dovrebbe domandarmelo in modo speciale, non con un sms”.
A cura di Arabella Frola