MONNIER Frères, il lusso ad ogni costo
“Le follie sono le uniche cose che non si rimpiangono mai “ diceva Oscar Wilde, ed è proprio questo il motto nel quale naviga il business di MONNIER Frères.
La nota azienda francese, nata nel 2010, dalla passione di due fratelli, Guillaume e Jean, poco dopo la sua nascita ha rapidamente scalato il monte del successo conquistando una posizione di prestigio nell’ambito dell’e-commerce.
MONNIER Frères è un portale on-line indirizzato alle donne e alla loro vanità permettendo loro di acquistare qualsiasi tipo di accessorio desiderino, dalle borse ai gioielli, passando dai foulard e agli occhiali da sole, tutto rigorosamente firmato strizzando l’occhio alle grandi marche Haute Couture come Marc Jacobs, Valentino, Chloè, Etro, Moschino e Alexander Wang.
La crescita in Europa di MONNIER Frères prosegue rapidamente anche grazie all’ingresso, come azionista di maggioranza, di Louis Delhaize, colosso della grande distribuzione online ed offline, che investendo 3,5 milioni di euro ha acquisito la società a pieno titolo permettendole uno sviluppo extraeuropeo di notevole importanza.
«L’ingresso di Louis Delhaize in MONNIER Frères consoliderà ulteriormente la crescita dell’azienda» – ha dichiarato Jean Monnier.
MONNIER Frères è un piccolo mondo tutto al femminile nel quale immergersi e sognare, potendo acquistare ed indossare accessori di grandi marchi.
Impreziosire il corpo e la figura femminile fa parte del codice genetico di ogni donna, permettere loro di cedere ai desideri e poterlo fare direttamente, e comodamente, da casa propria fa si che ogni giorno si apra una piccola finestra su quel mondo magico che sin da piccole abbiamo sempre desiderato.
MONNIER Frères e la sua possibilità di navigare in un mare d’alta moda ci ha permesso di toccare orizzonti ed emisferi dei quali non conoscevamo la consistenza ma che adesso fanno parte dell’immenso guardaroba di ognuna di noi.
La Redazione