NATALE IN SUDAFRICA
Ed ecco puntuale all’appuntamento Christian De Sica e il suo “Natale in Sudafrica” ( il 27°) prodotto da Aurelio De Laurentis. Questa volta la trama è suddivisa in due episodi ambientati nella savana africana ( già anticipatoci da un famoso spot pubblicitario).
Nel primo vedremo la coppia De Sica/Tortora con la Autieri e Barbara Tobita.Nel secondo la coppia Panariello/Ghini con la Rodriguez e la Esquivel.
Gli attori scelti soddisferanno sicuramente tutte le fasce di spettatori: a contendersi la scena l’argentina Belen Rodriguez ( poteva mai mancare la showgirl più richiesta del momento) la partenopea Serena Autieri e la siciliana Barbara Tabita che richiameranno un gran numero di fan di sesso maschile, Laura Esquivel ( giovanissima e popolarissima interprete del Mondo di Patty )amata dalle teenager, Giorgio Panariello grande comico, Massimo Ghini e tutti gli altri adatti a tutta la famiglia.
Insomma anche quest’anno si presenta una dura battaglia, visto che in contemporanea sono usciti “La banda dei Babbi Natale”,” The Tourist” ( in cui rivedremo lo stesso Christian De Sica recitare accanto a Johnny Depp), Cronache di Narnia, Il Viaggio del veliero.
Regia di Neri Parenti
Interpreti: Christian De Sica, Max Tortora, Belen Rodriguez, Massimo Ghini, Giorgio Panariello, Serena Autieri, Laura Esquivel
A cura di Alessia Tritone