Nuovo Capolavoro di Savio Artesi
Arriva a Napoli una ventata d’estate con la musica di Savio Artesi. Il cantante Napoletano propone al popolo partenopeo un brano dal titolo “Oj Comme Si tu” che è un mix di culture, suoni e lingue. La direzione artistica e l’arrangiamento di questo singolo è stata affidata al M °Maurizio Bosnia, riuscendo egregiamente a tirar fuori il meglio dalla musicalità Latina non perdendo mai di vista la Napoletanità che tanto sta a cuore all’interprete.
Ritmata in chiave Reggaeton e contornata da suoni che sposano bene la causa che s’incrocia a metà strada tra Napoli e Barcellona. tra l’Italia e la Spagna. Infatti, la lingua di “Oj Comme Si tu” è proprio un Napoletano “verace” ed un spagnolo molto sobrio (Autori: S.Viola – C. Cremato).
La Regia del videoclip ufficiale (Online su YouTube) è stato curato da Marco Cantone.
mentre il brano è scaricabile da tutti i digital store su etichetta Neapolis Records.
Non ci resta che lasciarci travolgere dal sound di Oj Comme Si Tu ballandola per tutta l’estate e
sarà una hit del panorama musicale Napoletano.
Savio Artesi, si conferma quindi sempre più astro nascente della musica pop-partenopea (la sua musica è ben esportata in tutte le regioni d’Italia), personaggio dello show-business musicale che vanta una serie di collaborazioni prestigiose. Sempre in quest’anno infatti ha realizzato il nuovo singolo con la speciale partecipazione dei Mr. Hyde “Perdonami”, brano scritto dal pluripremiato duo: Gigi D’Alessio e Vincenzo D’Agostino, è una ballad romantica che suscita emozioni già dal primo ascolto. Una fusione di suoni pop innovativi, che si mescolano sapientemente alla magica timbrica ed interpretazione naturale di Savio, che non perde di vista un obiettivo importante: “proporre un idea originale musicale, senza oscurare le proprie radici artistiche”. Un mix ben equilibrato di parole (da dedicare come una impeccabile poesia, alla propria amata), che si mescolano ad arrangiamenti che vanno dritti al cuore. “Perdonami” e corredata di uno Video Clip di gran firma.