Oroscopo dal 19 al 26 Dicembre 2010
Ariete
Fervono i preparativi per il Natale! Riuscirete a sbrigare le faccende che normalmente impegnano in questa fase senza avvertirne il peso. Non avrete problemi nell’incontrare parenti, amici e conoscenti, per i tradizionali scambi di auguri, vi farà piacere rivedere, per l’occasione, qualche persona che non vedevate da tempo.
Toro
Gli astri vi riservano privilegi in tutti gli ambiti della vostra vita: portano novità, occasioni brillanti, entrate di denaro sostanziose e risultati interessanti per la maggior parte di voi. Se siete in coppia, vivrete l’amore come magica miscela di passione erotica e di grande affiatamento. La serata prevede cene, scambi di doni.
Gemelli
La Luna assicura una giornata decisamente positiva. Nel lavoro le carte che avete in mano sono buone, giocate dunque la partita con accortezza e rilanciate pure. Grazie a Marte nell’ottavo campo, non mancherà neanche un pizzico di passionalità, che una persona gradevole saprà sfruttare al momento giusto.
Cancro
Questa settimana potreste risentire una persona che non sentite da un po’. Non fatevi prendere troppo dall’entusiasmo, l’astro settimanale è in dodicesima Casa e tale persona potrebbe nascondere un interesse preciso nel volersi riavvicinare a voi. Parliamo di salute: calma, attenzione e regolarità, se volete mantenere uno stato d’equilibrio e proteggervi dai malesseri di stagione.
Leone
Per garantirvi una giornata soddisfacente, il passaggio della Luna in Gemelli è quello che ci vuole. Ottime performance tra i fornelli, sperimentando vecchie ricette della nonna. Gli amici apprezzeranno. E l’amore? Oggi che alla dolcezza unite una sensualità senza pari, non sarà difficile farvi notare. Quindi, avanti decisi.
Vergine
La Luna mette in crisi il vostro umore e la vostra socievolezza: davanti agli estranei, diventate timidi e vi ritrovate a corto d’argomenti. Non fatevi abbagliare da opportunità troppo golose per essere convincenti! Evitate gli ambienti affollati e fate una passeggiata all’aria aperta. Pause rigeneranti e molto dormire, come richiesto dal fisico.
Bilancia
La nebbia si dirada e cominciate a vedere chiaro in una questione sentimentale che vi teneva sulle spine: ritorna la fiducia in voi stessi. Se avete il cuore libero, preparatevi a nuovi incontri. Tutti apprezzeranno la vostra prontezza e la simpatia trascinante nei rapporti. I più fortunati si metteranno in viaggio, per una vacanza.
Scorpione
Per molti di voi si prevede una cenetta col partner o con gli amici del cuore, in un ambiente disteso e rilassato: tranquilli, soddisfatti, rassicurati dai consensi ricevuti, vi godrete le piccole gioie della vita. Per deodorare l’alito dopo i pasti, risciacquate la bocca con acqua a cui avrete aggiunto olio essenziale di garofano, cannella e menta.
Sagittario
Sono previsti incontri che, per chi è in coppia fissa, potrebbero essere fonte di battibecchi antipatici: attenti a non creare tensioni e triangoli pericolosi per la vostra stabilità affettiva. L’atmosfera astrale del periodo è così bella e generosa nei vostri confronti che non vale la pena di sciuparla solo per un capriccio momentaneo. Fate i bravi!
Capricorno
Meno esaltante di quella trascorsa, ma comunque serena, la giornata vi vedrà impegnati a smaltire una serie di incombenze pratiche:pazientando di fronte alle inevitabili code agli sportelli, potreste fare un incontro interessante. Se siete in coppia cercherete di creare aspetti nuovi nel vostro rapporto col partner grazie a un dialogo più vivace.
Acquario
Sensualità e sesso, giocheranno un ruolo importante nel rapporto di coppia, dandovi la possibilità di amalgamare le vostre energie con quelle del partner. Riceverete un invito per una serata mondana, attirerete persone che viaggiano, o che parlano, o scrivono per mestiere. Spenderete un capitale in giro per negozi, ma ne varrà la pena!
Pesci
Marte vi riscalda e v’infonde energia. Peccato che a raffreddare i bollenti spiriti ci pensi la Luna in Gemelli: sono possibili screzi con il partner e incomprensioni con i condomini. In amore, il silenzio parla per voi, e non c’è bisogno di aggiungere altro, tanto più che basterebbe una parola sbagliata per incrinare l’atmosfera.