Rêvasser, grinta ed eleganza. Quando una donna non rinuncia ai suoi sogni…

Elegante, di carattere, alla moda. E’ la nuova linea “Rêvasser”, nata pochi mesi fa, ma già leader del mercato ed in continua ascesa. L’ha voluta fortemente un giovane e caparbio imprenditore di Napoli in collaborazione con maria5ilnoto Fabrizio Corona, per tutti il Re del Gossip.

Fabrizio Scippa, studente di Comunicazione d’impresa ed appassionato di Marketing, circa sei mesi fa, ha preso un treno con destinazione Milano ed è andato a conoscere il più discusso imprenditore dello Show Business di sempre.

Tra loro c’è stata sintonia da subito, simili nell’aspetto e nel modo di pensare, al punto che Corona decide ben presto di affidargli l’incarico di far crescere questo marchio, con la sua supervisione.

Ora, come tutti sanno, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stato arrestato e condannato a 9 anni di reclusione nel carcere di Opera.

Ma niente paura. Fabrizio prende in mano la situazione ed il suo mentore ringranzia. Gli affari vanno a gonfie vele, perchè nei suoi occhi si scorgono passione e talento, e una buona dose di intraprendenza che negli affari non guasta mai.

attualita 2La Pochette Rêvasser rispecchia il suo carattere forte e determinato. L’ha voluta compatta, resistente, ma allo stesso tempo accattivamente, di classe, sofisticata. Vera pelle, rifiniture borchiate e lucchetto personalizzabile, tutto bagnato in oro.

La borsetta Revasser, coccodrillino stampato su vitello o nella variante in pelle liscia, impreziosisce qualsiasi abito: casual per il giorno, per un brunch o un aperitivo, oppure elegante per una cena o una festa in discoteca.

Ideale per chi riflette nel suo modo di vestire gioia di vivere e personalità da vendere!

Sconsigliata alle ragazze dal look dimesso e senza verve. Questa pochette è per una donna protagonista, che non ha paura di essere al centro dell’attenzione.

maria 1Fa eco a questo grande successo la linea d’abbigliamento che inizia a contare numerosi capi. Le sinuose canottiere Rêvasser in vari colori (Blu, nero, bianco,rosso, rosa, giallo,verde fluo) con la scritta colorata in varie combinazioni sono il punto di partenza di questo progetto che prevede altre lussuose sperimentazioni, come i bracciali in pelle nera con maglie in oro già pronti per la prima distribuzione.

Il Marchio è stato presentato al famoso Duel:Beat di Napoli in anteprima nazionale, e successivamente al Jemming Club, dove solo i più fortunati sono riusciti ad acquistare la pochette per via del numero ancora limitato di esemplari.

Ma è da metà giugno che è prevista la commercializzazione ufficiale. Tutti i prodotti saranno disponibili sui portali web e social di Fabrizio Corona e Fabrizio Scippa e sul sito www.revasser.it, con tempi di consegna rapidissimi (24-36h).

Questo progetto nasce dal coraggio di realizzare un sogno

Questa magia è intrisa nelle sue creazioni e pervade chi le indossa. Come insegna la filosofia buddista dello Zen, ogni cosa porta dentro di sè una grande energia: Rêvasser ha dentromaria 2ambizione,caparbietà e competenza. Questo è il suo prana, la sua natura.E’ un sogno che si realizza tra tante difficoltà, come una bella favola.

E tu hai voglia di realizzare i tuoi sogni?

A cura di  Andrea Calvello

Le prossime tappe del Tour “Rêvasser”:

Venerdì 7 giugno – Neo Entertainment point (Ex Voga Club) con Radio Marte e le telecamere di

Glossy

Mercoledì 12 giugno – Arenile Village – Black on the beach con Sabrina Onana e Chiara Nasti
Sabato 15 giugno – Movo Beach Bar – Serata targata “Rêvasser”

attualita 1Prossimamente a Milano con due madrine d’eccezione: Raffaella Fico e Carolina Marconi.
Segui il tour sui canali ufficiali.

VEDI IL VIDEO DELLO SPOT