Robinho è già molto vicino a scudetto
Un gol Robinho ad otto minuti dal termine ha dato la vittoria a Milano a Brescia (0-1) e lo lascia sempre più vicino alla scudetto. Con solo quattro giorni, il Milan di Allegri ha un reddito di otto punti sul Inter, la cui vittoria sulla Lazio (2-1) al secondo posto nel campionato italiano.
Robinho ha preso centro Antonio Cassano per battere Michele Arcari. Il pozzo è stato un colpo di Brescia, junior, che ha fatto un passo indietro nelle sue intenzioni di raggiungere la permanenza. Per Milano è stato un altro colpo di autorità, soprattutto dopo la sconfitta di Napoli, che ha perso a Palermo (2-1) ed è sceso al terzo posto.L’ Inter ha tirato fuori una partita di spessore. Condizionata dalla rimozione, a 22 minuti, il portiere Julio Cesar doveva venire da dietro grazie ai gol di pena da argentino Mauro Zarate. Un po ‘di Wesley Sneijder al limite della rottura è stato fondamentale perché l’interesse è cresciuto nella seconda metà e capovolto la situazione con un gol di Eto’o, dopo che una quota del argentina Javier Zanetti.La vittoria è stata premio supplementare dopo la battuta d’arresto Embedded Napoli a Palermo . Walter Mazzarri team ha fatto un passo indietro contro un avversario che si trova in ottava posizione nella tabella. Tabella napoletano, che ha iniziato la giornata al secondo posto e come un concorrente principale di smontare a Milano il piombo, aveva il vantaggio di affrontare dal secondo minuto, con entrambi, una condanna, la Cavani. Ma la squadra di casa paga per la tappa finale del primo tempo e prima della pausa, Balzaretti, un centro di Cassani e Cesare Bovo, una sanzione, ha preso il comando di Palermo, che alla fine ottenuto la vittoria.Amauri in frantumi le aspettative Udinese , che ha sprecato una grande occasione di conquistare la quarta posizione e battere la Lazio. Ma lui è caduto nel suo settore a Parma (0-2), vincitore grazie a due gol del brasiliano. I visitatori hanno superato l’espulsione precoce del giocatore, il nigeriano Ighalo Odion 20 minuti.
I risultati incoraggiano futuro in una Roma che guarda in alto. Beat Chievo (1-0) sia con un pass anticipato da Simone Perrotta e Daniele De Rossi. Alessio Cerci ha facilitato la vittoria contro il Cagliari Fiorentina (1-2). Ha segnato due gol e il suo contrastato le intenzioni del suo rivale, che era riuscito un pareggio dopo la pausa, con un gol di Andrea Cossu.
Enzo Torino