Stile d’estate: si mette in mostra il tatuaggio più figo
Tempo d’estate, tempo di mettere in mostra il nostro corpo al mare. I vip dettano legge in materia di moda, anche per quello che riguarda i tatuaggi. Ogni cosa che indossano, ogni taglio di capelli, ogni nuovo gioiello mostrato, ogni sport praticato diventa immediatamente un cult, che subito diventa un must have in tutto il mondo. I tatuaggi in questo senso sono prerogativa delle celebrities: ne mostrano di tutti i tipi, di tutti i colori, con i disegni piùdiversi, ma anche con delle scritte decisamente interessanti, realizzate in lingue orientali, arcaiche, ma anche nel proprio idioma, così almeno si capisce. La tendenza è stata dettata dalle celebrities: tra i tatuaggi dei vip quelli realizzati con la scritta sono i più glamour. Ma cosa scrivere?
Le scritte in lingue orientali vanno per la maggiore, tra i tatuaggi dei vip ma anche tra la gente comune. In particolare la scritta in cinese va alla grande, è particolarmente di moda in questo periodo. Occhio però, fatevela scrivere prima da qualche persona cinese che conoscete bene, perché potrebbero scrivervi qualsiasi cosa. E un tatuaggio è difficile da cancellare!
Anche le frasi famose, magari tratte da qualche romanzo cult o che fanno parte di qualche canzone famosa sono un must have: frasi che devono per forza rappresentare il carattere delle persone che hanno deciso di sfoggiare quei disegni sulla pelle. Tra i tatuaggi dei vip le scritte famose, magari con un carattere arcaico, scritto, particolare, sono una tendenza da non sottovalutare.
Tra le scritte da tenere d’occhio ci sono anche i nomi delle persone a noi care. Evitate di scrivere ilnome del compagno o della compagna: se per caso vi lasciate, potreste pentirvene amaramente.Fate piuttosto come Simona Ventura se siete genitori: un tatuaggio con la scritta dei nomi dei vostri figli. Almeno quelli sono per sempre!
Vediamo allora quali sono i tatuaggi con scritte che i vip sfoggiano sul loro corpo! Evan Rachel Wood si è fatta tatuare dei passi della poesia di Edgar Allan Poe “A dream within a dream” direttamente sulla sua schiena, dove possiamo leggere questa frase “Tutto quello che vediamo, quel che sembriamo, non è che un sogno dentro a un sogno“.
Angelina Jolie sulla sua spalla ha scritto un titolo di una canzone famosa dei Clash, “Know your right“, che significa “conosci i tuoi diritti“.
Hayden Panettiere, invece, si è fatta tatuare la frase in italiano “vivere senza rimipianti“, con una “i” in più. Occhio, dunque, quando vi fate fare tatuaggi in lingue che non conoscete!
Sul suo avambraccio, Lindsay Lohan ha fatto scrivere una frase di Marilyn Monroe: “Stars, all we ask for is our right to twinkle“, che tradotto significa “Stelle, tutto quello che chiediamo è il nostro diritto a scintillare“.
Lily Allen, invece, sul suo dito ci propone la scritta “Shhh”, divertente no?
Megan Fox, grande amante dei tatuaggi, si è fatta invece tatuare questa frase di William Shakespeare: “We will all laugh at gilded butterflies“.
Eva Longoria, invece, ha commesso un grande errore, si è fatta tatuare sul polso la data del suo matrimonio. Mai farlo: in caso di divorzio mica potete cancellarlo????
Altro errore anche per Katy Perry, che si è fatta tatuare sul seno il nome di Josh Grobin!
Simona Ventura, invece, ha un bellissimo tatuaggio sulla schiena, con una corona sotto la quale compare il suo nome!
di Redazione