Tasse di vendita on-line: per compensare deficit di bilancio
Sempre più Stati si stanno muovendo per imporre nuove imposte sulle vendite per gli acquisti on-line per compensare deficit di bilancio. Poiché i prezzi on-line si muovono in linea con i rivenditori di mattoni e malta, scorte di volontà on-line prendere un colpo?
“Questa è solo una questione di tempo”, Stacey Widlitz, SW advisor vendita al dettaglio, ha detto a CNBC. “Hai avuto tutti lamentano da Best Buy a Wal-Mart a causa della differenza di prezzo. “Lei si aspetta che la nuova tassa per livellare il campo di gioco per i rivenditori online e offline.
Secondo la media nazionale, di Amazon.com i prezzi ‘s sono circa il 12 per cento inferiore a Wal-Mart. Molti temono che l’aggiunta di un 8 per cento delle vendite online tax potrebbe ridurre l’incentivo per lo shopping online, ma l’impatto effettivo della tassa resta da vedere. Altri rivenditori online per guardare includere eBay.com e Overstock.com .
Dani Hughes, fondatore e amministratore delegato di Capital Markets divine, non considera l’imposta come una minaccia al commercio al dettaglio online.”Questo non sta per avere un effetto drammatico su tutti i rivenditori online”, ha detto listing Amazon, Staples e LL Bean come società che potrebbero potenzialmente beneficiare della tassa di vendita online.
Widlitz concordato spiegando la tassa è un compromesso per le grandi rivenditori online, perché offrirà nuove opportunità di crescita, nonostante l’aumento dei costi. “Il grande affare: ecco Amazon sta arrivando al tavolo e pagare le tasse negli stati”, ha detto.”Questo dà loro la capacità di costruire centri di distribuzione di più ed essere in grado di spedire, anche solo potenzialmente, su una base nello stesso giorno.”
Widlitz di prelievo superiore al dettaglio on-line continua ad essere Amazon. “Si tratta di esecuzione. Si tratta di ottenere il loro prodotto al cliente all’ultimo minuto durante il periodo natalizio “, ha detto, aggiungendo che Amazon solo più forte con i centri di distribuzione più.
Hughes si aspetta che le scorte online rimane invariata anche con gli aumenti dei prezzi. Ha citato la nuova cultura commerciale come fonte di sua fiducia nel commercio al dettaglio online. “Nel complesso, ci siamo spostati allo shopping on-line come nazione, e abbiamo intenzione di continuare a vedere