Un San Valentino in fuxia e animalier by Louis Vuitton
La storica Maison francese propone quest’anno per la sua affezionata clientela, in occasione di San Valentino, una collezione di accessori ispirata al “cuore” simbolo indiscusso dell’amore e del romanticismo.
Sdoganando il classico “cuore rosso”, Louis Vuitton ha dato forma a questo simbolo in tanti accessori tra cui il bellissimo ciondolo a cuoricino fuxia, colore per eccellenza della femminilità regalando a questo San Valentino un tocco di glamour e dolcezza in più in più.
La collezione è un omaggio all’artista Stephen Sprouse, amico e collaboratore di Marc Jacobs e ideatore della stampa Leopard by Vuitton inaugurata qualche anno fa e che si presenta quest’anno in una nuova nuance dai toni rosati e che ha dato ispirazione ad una nuova linea, la “Monogram Vernis Leopard”, una collezione di accessori dove troviamo il tanto amato porta monete a forma di cuore, stole e portafogli decorati dal disegno animalier.
All’interno della collezione San Valentino sono stati realizzati portachiavi e portamonete in edizione limitata a forma di cuore corredati da un piccolo moschettone con catenella che permettere di agganciarlo all’interno della propria borsa.
A cura di Aline Improta