Viaggi Avventure nel Mondo: come funziona ed opinioni dagli utenti!
Conoscete i viaggi di Avventure nel Mondo? Sicuramente ne avrete sentito parlare o qualche amico ha provato quest’esperienza. Forse siete attratti dalle mete proposte, così lontane ed affascinanti…Una vacanza sicuramente alternativa, ma forse non adatta a tutti. perché? Scopritelo con noi.
Viaggi Avventure nel Mondo: cos’è e come funziona
Viaggi Avventure nel Mondo (AnM) è una nota agenzia che ha avuto l’idea furba di essere la prima a proporre dei tour semi organizzati ed “avventurosi”, offrendo vacanze più a contatto con la vera cultura locale del Paese visitato rispetto alle tradizionali proposte dei tour operator del settore. Quest’idea, nata nel 1970, è stata ai tempi a dir poco geniale! Non a caso altri in seguito hanno cercato di imitarla, senza però riuscire ad ottenere lo stesso successo.
La sua fama non è calata nemmeno in seguito ad alcuni drammatici incidenti mortali (il “famoso” naufragio di molti anni fa nelle Filippine e l’ultima disavventura in Bolivia). Oggi, infatti, Viaggi Avventure nel Mondo conta quasi 1.000 itinerari sparsi per il pianeta e non sembra per nulla risentire del fatto che ormai, a dispetto di un tempo, sempre più persone decidano di partire da sole, perché AnM è stata anche la prima a proporre gruppi di viaggiatori composti da persone tra loro sconosciute, spesso in vacanza senza alcun amico o coniuge.
Il sito viaggiavventurenelmondo.it propone diverse tipologie e categorie di viaggio da poter scegliere, tra le tante troviamo: