Yamamay ed intimo d’autore: Isabella Ferrari nuova testimonial
Per i suoi primi 10 anni,stanca di giovani e meravigliose ventenni Yamamay ha deciso di puntare tutto su mature e,pur sempre,meravigliose quarantenni.
Nessun colpo di sole ritardato per l’azienda di intimo più famosa del mondo,ma una vera e propria mossa d’autore,soprattutto se come testimonial appare il viso imbronciato e il corpo morbido di Isabella Ferrari.Sarà lei infatti la novella testimonial fresca di compleanno(47simo per la precisione).
“Perchè io e non una ventenne russa? Avevano il desiderio di avere una donna con un’età e io l’età ce l’ho. In questo spot non si guarda la donna dal buco della serratura, non c’è voyerismo. In un’epoca di svendita del corpo siamo tutti nauseati dall’eccesso.E’ la prima volta che mi capita di girare uno spot. Quando abbiamo iniziato Paolo mi ha detto di stare tranquilla, che dovevo avere pace negli occhi.Ho un rapporto pacifico con la biancheria intima, quando la scelgo penso a ciò che piace a me.L’ho fatto per le donne e spero di non deluderle”ha dichiarato l’attrice durante un’intervista.
Ma Isabella non sarà sola in questa avventura a dirigerla nello spot(o film,come piace definirlo ai più)sarà,il vincitore di 3 Nastri d’Argento,Paolo Sorrentino.Lo spot andrà in onda in anteprima domenica 25 Settembre alle ore 20 sulla pagina ufficiale di Yamamay su Facebook .
Ma non è finita qui,udite udite la colonna sonora di questo spot è “Per un’ora d’amore” di Antonella Ruggiero, nella versione del 2007 con i Subsonica. Una scelta fatta non a caso,ma ben elaborata visto che esalta la sensualità della protagonista,e “l’amore” di cui il brand parla ormai da un anno(” Un amore rivolto a se stessi, ma anche agli altri.”)
Il sodalizio di Yamamay non nasce da un capriccio ma da importanti congetture che permetteranno al marchio italiano di fare il suo,definitivo,ingresso,nel mondo del cinema e della televisione.
Qui il teaser dello spot : http://www.youtube.com/watch?v=vUTaPk6w4Rg&feature=player_embedded
Elisabetta Rasicci